Facebook Instagram Pinterest

magazine

AMELIE EVO WP | Look urban per una scarpa pensata per tutte le donne attive


Cerchi un modello confortevole, da usare in montagna e, perché no, anche tutti i giorni? Trezeta Amelie Evo WP fa al caso tuo. Un look più urban rispetto alla classica pedula da hiking, inserito però in una costruzione tecnica che permette un uso su sentieri e per lunghe camminate, anche su percorsi misti.

La tomaia è realizzata in morbida pelle scamosciata con inserti in tessuto sintetico che aumentano la leggerezza e la traspirazione. L’imbottitura e il taglio del collarino, così come la forma, sono pensati per alloggiare in maniera perfetta il piede femminile e per tenerlo nella posizione più adeguata durante la camminata. L’allacciatura con passalacci e occhielli è semplice e consente una rapida personalizzazione. I tiretti sulla lingua e sul tallone agevolano la calzata veloce. Il rinforzo in punta protegge il piede dagli urti accidentali. l’inserto sul tallone agevola una miglior tenuta laterale. La fodera Water Stopper, esclusiva di Trezeta, elimina il rischio di infiltrazioni d’acqua e di elementi esterni.

La zeppa è costruita in leggerissima EVA a due densità distinte, con due inserti meno densi pensati per assorbire gli impatti, nella zona dell’avampiede e del tallone. La suola Vibram® Super Rubber, grazie alla mescola particolarmente aderente e al disegno dei tasselli, fornisce una trazione e un grip costante su tutte le superfici, anche in presenza di fango, umido e detriti. Infine, il puntalino rialzato aggiunge ancora protezione alla punta del piede.

photos and videos