Facebook Instagram Pinterest

magazine

ANNETTE EVO WP, UN PIACERE TUTTO AL FEMMINILE


Dalla collezione Summer Hiking, Trezeta presenta la pedula ANNETTE EVO WP, una calzatura per trekking e hiking disegnata specificamente per il piede femminile.

La costruzione è volutamente racchiusa e compatta per favorire la precisione della calzata; la tomaia è realizzata in pelle scamosciata resistente all’abrasione e tessuto resistente per alleggerire e dare maggior versatilità nel fit. Lingua e collarino sono in tessuto e imbottiti per seguire con precisione le linee del piede femminile. La tomaia è infine rinforzata sul puntalino con pelle e sul tallone con un inserto in gomma. La fodera Water Stopper protegge efficacemente dall’acqua e dalle infiltrazioni di umido.

Il blocco suola è composto da un’intersuola in microporosa a due strati di diversa densità: lo strato superiore, più denso, ha funzione di stabilizzazione della scarpa, mentre lo strato inferiore, meno denso ma più spesso, svolge un ruolo fondamentale nell’assorbimento degli impatti con il suolo e con le asperità del terreno. Infine il battistrada Vibram Winkler Evo è realizzato con una mescola ad alta aderenza su ogni tipo di superficie, e grazie alla scolpitura particolare riesce a liberarsi da detriti e fango durante la camminata.

Uno scarponcino preciso, piacevole nelle linee, facile da indossare che riesce però a comportarsi egregiamente su terreni impervi e su camminate impegnative. Per tutte le nostre amiche molto attive e dinamiche!

photos and videos