Facebook Instagram Pinterest

magazine

CHINOOK LOW WP | Look outdoor con un comfort impareggiabile


Chinook Low WP è una scarpetta della collezione Summer Hiking di Trezeta, che rappresenta efficacemente lo sforzo dell’azienda di dare al consumatore prodotti di qualità, affidabili e tecnici, che siano adatti anche a situazioni più urban e di tutti i giorni. Pensata per l’utilizzo soprattutto nei sentieri di montagna, Chinook Low WP è tuttavia perfetta per camminare nei marciapiedi della città, grazie alla costruzione versatile e leggera.

La tomaia è costruita per seguire l’anatomia del piede e consentire un fit personalizzato: la pelle scamosciata resistente ad abrasione e usura, sui lati e sulla punta, si inserisce su una solida piattaforma di tessuto sintetico, che incrementa la traspirazione e la freschezza della scarpa. I rinforzi su punta e tallone garantiscono protezione contro rocce sporgenti, radici e sassi durante la camminata. La fodera Water Stopper è particolarmente efficace contro le infiltrazioni d’acqua ed elementi esterni.

L’intersuola in EVA a doppia densità permette alla scarpa di essere al tempo stesso molto stabile, leggera ed efficiente nell’assorbimento degli impatti col terreno (grazie agli inserti meno densi su tallone e avampiede), mentre il battistrada Vibram® Super Rubber, con speciale mescola aderente, è il non plus ultra per trazione e adattabilità a ogni fondo.

photos and videos