Facebook Instagram Pinterest

magazine

HURRICANE EVO WP | Versatilità e tecnicità con massima protezione


Hurricane Evo WP di Trezeta è uno scarponcino tecnico, compatto e preciso, pensato per tutte le tipologie di trekking anche impegnativo e con carichi sostenuti, e per via ferrata. Grazie alla forma tecnica ma allo stesso tempo confortevole, con spazio per le dita e per il collo piede, questo scarpone è l’ideale per tutti gli itinerari di montagna, soprattutto con percorsi misti e accidentati e con differenze di terreno importanti: si adatta facilmente, infatti, a sottobosco, ghiaioni, roccia e sentiero tracciato.

La tomaia è costruita per durare a lungo nel tempo: la pelle scamosciata, resistente e perfettamente avvolgente il piede, è rinforzata integrata con pannelli di tessuto sintetico tecnico, che aggiungono un grado di tecnicità alla scarpa. La fodera Water Stopper di Trezeta blocca le infiltrazioni di acqua ed elementi esterni ed è perfetta per creare un microclima interno per mantenere il piede asciutto. L’allacciatura consente una facile personalizzazione, il sistema di chiusura sulla caviglia è poi ideale per mantenere il piede nella posizione ideale lungo tutto il cammino. Puntalino e tallonetta sono rinforzati con materiale tecnico anti-abrasione.

La zeppa in microporosa è ammortizzante e stabile, e conserva le sue proprietà dinamiche a lungo nel tempo. Il puntalino rialzato del battistrada Vibram® Winkler Evo aggiunge protezione ulteriore per le dita e maggior tecnicità per percorsi di via ferrata. Il disegno della suola, assieme alla mescola aderente, garantisce un grip eccellente in ogni condizione e terreno, anche su superfici bagnate, ed è efficace nello scarico dei detriti accumulati, fondamentale in caso di fanghiglia e terreni morbidi

Novità per il 2018, la bellissima colorazione petrol/red, aggressiva e particolare.

photos and videos