Facebook Instagram Pinterest

magazine

INDIGO W’S WP | Comfort e stile per utilizzo multisport


Disegnate e realizzate per trekking e hiking nel periodo estivo, le INDIGO W’S WP di Trezeta sono delle scarpe specifiche per donna, grazie alla forma anatomica studiata proprio per il piede femminile e alle imbottiture ergonomiche; una garanzia di comfort e prestazioni in ogni momento, anche in caso di utilizzo prolungato.

La tomaia è realizzata in morbida pelle scamosciata e inserti in tessuto per favorire una migliore ventilazione e traspirazione del piede e il formarsi di un corretto microclima interno, accentuato dalla presenza della membrana Water Stopper, tecnologia esclusiva di Trezeta, che impedisce all’acqua e agli elementi esterni di penetrare e arrivare al piede. L’allacciatura avvolgente consente un fit personalizzato e una corretta regolazione della calzata, senza aggiustamenti continui durante l’attività sportiva.

La zeppa è realizzata in EVA a doppia densità, più morbida su tallone e punta per fornire un ottimale assorbimento degli impatti con il suolo, mentre la parte centrale è stabile, leggera e performante. Infine, la suola Vibram® Super Rubber ha una scolpitura pensata per dare ottimo grip e aderenza su tutte le superfici, anche in condizioni di scarso appoggio e umido; è autopulente grazie ai canali di scarico fra i tasselli.

Grazie alle colorazioni particolari, questa scarpa si presta anche a un utilizzo di tutti i giorni, abbinata all’abbigliamento casual per distaccarsi dalla folla anche per le vie del centro.

photos and videos