Facebook Instagram Pinterest

magazine

INDIGO W’S WP | Comodità e prestazioni


Trezeta ha studiato una calzatura specifica per il piede femminile, adatta all’uso su sentieri di montagna durante la stagione estiva e anche per tutti i giorni, grazie al look semplice e curato.

Traspirante e comoda, Indigo W’S WP è in grado di affrontare ogni situazione grazie alla costruzione di qualità, realizzata utilizzando materiali di pregio e soluzioni tecniche e realizzative all’avanguardia. Così, la tomaia è in morbida pelle scamosciata, resistente all’abrasione e perfettamente avvolgente il piede, con inserti in mesh traspirante sul puntale e sulla linguetta, per maggior ventilazione del piede in condizioni di caldo torrido. La membrana Water Stopper, esclusiva di Trezeta, è una garanzia contro le infiltrazioni di acqua ed elementi esterni verso l’interno della scarpa, di fatto incrementando le prestazioni generali e il comfort del piede.

La piattaforma è studiata per dare versatilità e adeguato sostegno alla camminata. L’intersuola in EVA a due densità differenti è leggera e permette un’efficiente dissipazione degli impatti con il terreno. La suola Vibram Super Rubber ha un disegno specifico per multisport, con tassellatura spaziata autopulente e protezione piena della punta per maggior versatilità e sicurezza su ogni superficie.

photos and videos