Facebook Instagram Pinterest

magazine

JULIETTE EVO MICRO WP


Juliette Evo Micro WP, modello della collezione Trezeta summer hiking, è pensato per tutte le trekker che si vogliono distinguere dalle altre, durante le loro escursioni anche mediamente impegnative, con tutta la sicurezza e il sostegno di una calzatura robusta e ben strutturata.

La tomaia, dal disegno originale e di classe, è in pelle scamosciata e inserti in sintetico, per avere sempre un piede fresco e protetto. La fodera Water Stopper inoltre garantisce una protezione addizionale da infiltrazioni d’acqua e sporco, per affrontare con sicurezza situazioni climatiche avverse. Il taglio particolare del collarino, né troppo alto né basso, permette alla scarpa di adattarsi precisamente alla morfologia specifica della caviglia e del polpaccio femminile.

L’intersuola è realizzata in microporosa, eccezionale per sostegno e capacità di assorbire gli urti con il terreno. Lo strato superiore, in coordinato con la tomaia, è più rigido e stabilizzante, mentre lo strato inferiore, meno denso, svolge la funzione di ammortizzazione.

Il battistrada Vibram New Runner è perfetto per un utilizzo dinamico, grazie alla mescola con grip fenomenale e al disegno dei tasselli che garantisce ottima trazione in tutte le condizioni.

photos and videos