Facebook Instagram Pinterest

magazine

JULIETTE EVO WP | Emozioni e prestazioni in un modello storico


Un classico dalla collezione summer hiking di Trezeta, il modello JULIETTE EVO WP si presta a svariati utilizzi in ambito montagna, soprattutto per hiking e trekking leggero anche di media lunghezza, grazie al comfort innato di questo scarponcino pensato per tutte le donne attive e dinamiche.

La solidità della scarpa si capisce subito: la tomaia infatti è realizzata in robusto nubuck, che avvolge il piede ottimamente grazie alla forma precisa; gli inserti in tessuto sintetico alleggeriscono e aumentano la traspirazione. L’imbottitura sul collarino, studiata per la caviglia femminile, mantiene il piede nella sede migliore senza costringere. Infine, l’allacciatura con webbing e passalacci garantisce una calzata personalizzata e regolabile. La protezione da agenti atmosferici, infiltrazioni d’acqua e altri elementi viene fornita dalla membrana Water Stopper, esclusiva di Trezeta.

La zeppa in EVA è pensata per dissipare gli impatti e gli urti con il terreno, con una leggerezza impareggiabile. Il battistrada Vibram® Cheshirecat ha una mescola aderente su ogni superficie, anche in condizioni di umido, il puntalino rialzato per proteggere le dita e un rinforzo sull’avampiede per aumentare la rigidità nelle situazioni più delicate.

Una scarpetta piacevole, studiata per utilizzo intenso, proposta in colorazioni stilose e moderne, che soddisferà il gusto e le aspettative delle nostre amiche trekker!

photos and videos