Facebook Instagram Pinterest

magazine

JULIETTE EVO WP | Un caposaldo della collezione hiking


Ci sono modelli che vanno e vengono, altri invece determinano il successo e la vera storia di un brand importante. Juliette Evo WP è per Trezeta una vera e propria istituzione, uno scarponcino storico che nel corso degli anni ha saputo imporsi nel cuore dei consumatori più esigenti e affezionati al brand outdoor.

Dedicato totalmente al piede femminile, questo modello è costituito da una tomaia in nubuck, morbida e resistente, con inserti in tessuto per aumentarne la flessibilità e il comfort. Il collarino è sagomato per assecondare l’anatomia della caviglia della donna, così come l’imbottitura interna. La membrana Water Stopper, esclusiva di Trezeta, è accoppiata alla pelle per proteggere il piede da infiltrazioni d’acqua ed elementi esterni. L’allacciatura è facile da personalizzare e rimane ben ancorata lungo tutta l’attività.

La suola è pensata per fornire prestazioni eccellenti in molteplici condizioni: l’intersuola è realizzata in EVA, un materiale leggero, stabile e ammortizzante, ideale per un uso trasversale e moderno dello scarpone. La suola Vibram® Cheshirecat ha una mescola aderente su ogni superficie, anche bagnata, e il disegno della scolpitura progettato per superare terreni misti, fangosi e difficili.

Una calzatura con comfort, protezione e prestazioni eccellenti per utilizzo prolungato e intenso in più settori, dal trekking leggero, all’hiking, fino all’uso quotidiano nei paesi di montagna.

photos and videos