Facebook Instagram Pinterest

magazine

JULIETTE THERMO W’S | Proteggiti dal freddo con stile e comfort


La stagione invernale porta sempre con se il gelo e strade innevate. Per proteggere il piede dal freddo e mantenere l’equilibrio su fondi scivolosi, Trezeta ha pensato a uno scarponcino pratico, compatto e performante, dedicato alle donne dinamiche e attive che desiderano sostegno e tecnicità con un tocco fashion.

Juliette Thermo W’s risponde a tutte queste esigenze. La tomaia morbida e avvolgente è stata sviluppata dai nostri tecnici su una forma specifica per il piede femminile, consentendo un comfort superiore in ogni occasione; la struttura in PU nubuck e inserti sintetici è resistente e, attraverso un apposito trattamento, viene resa idrorepellente. La membrana Water Stopper, esclusiva di Trezeta, è accoppiata alla fodera ad alto isolamento termico, e questa combinazione di materiali e soluzioni tecniche aumenta il grado di protezione dalle intemperie, impedendo ad acqua e agenti esterni di penetrare nella calzatura e contribuendo quindi al mantenimento del piede asciutto e caldo. La tomaia è completata da alcuni dettagli ad alta visibilità, ideali per la localizzazione nelle condizioni di oscurità, e dalla predisposizione dall’uso con le ciaspole.

La base della calzatura è pensata per un uso trasversale: infatti, la zeppa in EVA, leggera e ammortizzante, garantisce un ottimo sostegno non solo in condizioni di neve e ghiaccio, ma anche su sentieri misti; la suola Vibram® Cheshirecat è studiata per garantire un grip ottimale su ogni superficie, grazie al disegno particolare dei tasselli e al loro spessore; la sua durata prolungata nel tempo aumenta le caratteristiche di eccellenza di questo scarponcino.

photos and videos