Facebook Instagram Pinterest

magazine

LA LINEA FLOW: Look urban con una sostanza outdoor


La linea Flow di Trezeta è pensata per soddisfare tutti coloro che cercano una scarpa per tutti i giorni quel look perfetto per le situazioni cittadine, abbinato alle caratteristiche tecniche specifiche delle scarpette da montagna, quindi comfort per utilizzo prolungato, assorbimento degli urti col terreno, trazione su tutte le superfici, allacciatura comoda e che non si allenti facilmente, avvolgimento del piede anatomico e, infine, una resistenza superiore alle intemperie e al consumo.

Flow Mid WP Prime e Flow WP Mid sono le sorelle maggiori della linea; grazie al taglio mid, offrono maggior protezione della caviglia e, al tempo stesso, una barriera più elevata contro le infiltrazioni d’acqua, aspetto già accuratamente risolto dalla membrana Water Stopper, esclusiva di Trezeta. Le pelli di altissima qualità, oltre a fornire un look squisitamente casual, sono resistenti all’abrasione più delle normali pedule e garantiscono tenuta e aspetto continuato nel tempo, anche con un uso intenso. L’allacciatura con passalacci consente poi una chiusura personalizzata: fino all’ultimo passaggio, per un fit più chiuso e tecnico, lasciando liberi i due ultimi agganci, per un look più casual e scanzonato.

Flow WP e Flow sono le scarpette ideali per uso quotidiano, l’ufficio, il negozio, l’università e il pub; sanno stupire per comodità, soprattutto per mezzo dell’eccellente meccanica fornita dalla zeppa in microporosa, che grazie alle proprietà esclusive di questo materiale garantisce un efficace assorbimento degli urti col terreno, una stabilità costante e una durata prolungata nel tempo. Una risorsa preziosa nelle lunghe giornate in coda agli sportelli, oppure per assistere al concerto della tua band preferita. Inoltre, la scelta di pellami preziosi dalle colorazioni in linea con gli ultimi trend fa spiccare le Flow, che risaltano tra la folla e riescono a impreziosire così l’esperienza d’uso del loro fan. E non temono nemmeno i saliscendi o le fatiche della routine quotidiana: l’imbottitura anatomica della tomaia, infatti, aumenta la sensazione di comfort e mantiene sempre il piede nella posizione ottimale lungo tutta l’attività. Perfetto quindi per gli up and down tra metropolitana, taxi e ascensori di palazzo.

photos and videos