Facebook Instagram Pinterest

magazine

LA LINEA SPRING | Comfort e protezione con stile per tutto l’inverno


Ci sono scarponcini da montagna e stivali da città, scarpette da passeggio e scarpe piene di dettagli tecnici che le appesantiscono.

E poi ci sono le Trezeta Spring Mid WP e Spring WP. Calzature realizzate con la massima cura del dettaglio e della calzata anatomica, pensata per accomodare in modo perfetto la particola ergonomia del piede femminile, costruite utilizzando solo materiali di qualità elevata, duraturi e funzionali, con una solida base per affrontare molteplici situazioni e percorsi. Tutto ciò, senza snaturare un look molto urban, piacevole da indossare durante lo shopping in centro, per tutto il periodo più freddo dell’anno. Un sapiente mix di tecnologia e fashion che colpisce il cuore delle appassionate di moda e di outdoor e le unisce simbolicamente in una collezione di scarpe.

Spring Mid WP si presenta con un taglio mid, quindi con maggior protezione per la caviglia e un grado superiore di isolamento termico. L’imbottitura anatomica è pensata per racchiudere bene il malleolo e non costringere in alcun modo il piede. La scelta dei colori è particolare e racchiude l’essenza di questo scarponcino. Nella scatola è presente un secondo set di lacci per personalizzare la calzatura. Nel modello in nubuck, il collarino è in cavallino, un dettaglio prezioso come tocco in più al look di Spring Mid WP.

Spring WP è una classica scarpetta pensata per utilizzo di tutti i giorni, con un look outdoor e al tempo stesso uno statement di gran classe. Perfetta per le vie del centro, oppure per camminare anche su semplici sentieri di montagna, Spring WP ha in comune con la sorella maggiore la suola Vibram® New Runner, aderente e performante su ogni superficie, l’intersuola in microporosa ammortizzante e stabile, il puntalino rinforzato e la membrana Water Stopper, esclusiva di Trezeta, che mantiene il piede asciutto impedendo le infiltrazioni di acqua e altri elementi dall’esterno verso l’interno, di fatto creando le condizioni ottimali per il piede.

Questi modelli sono disponibili con tomaia in nubuck e fodera in pelle, il massimo per look e stile, oppure con pelle scamosciata e fodera in mesh, più leggere e sportive.

photos and videos