Facebook Instagram Pinterest

magazine

PAMIR | Per il trekking autunnale


Pensati per chi desidera un look classico con prestazioni versatili e moderne, gli scarponi Pamir di Trezeta sono un concentrato di robustezza, protezione e affidabilità, grazie alle soluzioni adottate nella costruzione e ai materiali pregiati impiegati per dare agli appassionati un prodotto di pregio.

Queste calzature sono l’ideale non solo per l’uso prolungato durante tutte le stagioni, ma si prestano particolarmente all’utilizzo durante la prima parte dell’autunno, per trekking a medie altitudini, per camminate su terreni misti e per attività di raccolta funghi e anche allenamento mattutino dei nostri amici a quattro zampe. La tomaia è realizzata in un pezzo unico di robusto e spesso nubuck, che garantisce ottimo avvolgimento del piede, un feeling morbido e durata nel tempo. Il collarino e la linguetta imbottita mantengono il piede nella corretta posizione lungo tutta l’attività, aumentando la sensazione di comfort e le prestazioni dello scarpone. La membrana Water Stopper di Trezeta costituisce una barriera efficace contro le infiltrazioni di acqua ed elementi esterni verso il piede, condizione fondamentale per attraversare situazioni di sottobosco nel periodo autunnale.

Infine, il blocco suola consegna all’utilizzatore uno scarpone stabile, preciso e compatto, grazie alla zeppa in poliuretano, che contiene gli urti con il suolo e permette un appoggio sicuro in ogni situazione, e alla suola Vibram, con mescola aderente e disegno dei tasselli specifico per dare maggior trazione in condizioni di misto, bagnato e terreno irregolare.

photos and videos