Facebook Instagram Pinterest

magazine

REPORT DA ISPO | Interesse e fermento per Trezeta


Durante l’ultima edizione della fiera ISPO, la rassegna più importante a livelli internazionale per lo sport business, tenutasi a Monaco di Baviera dal 3 al 6 febbraio scorsi, Trezeta ha presentato al pubblico la nuova collezione Fall Winter 2019-2020, che ribadisce i concetti di travel inspired, urban e lifestyle già da tempo cardini dell’offerta del brand italiano.

Così, allo stand di gruppo realizzato da MGM, l’interesse nei confronti dei nuovi modelli è stato da subito intenso, con il focus incentrato sui prodotti Blues per uomo e donna, scarponcini leggeri e dinamici, realizzati con materiali robusti ma che assicurano un elevato comfort durante l’utilizzo, per viaggiare, camminare e andare in ufficio con un look ispirato al mondo outdoor. L’uso di pelli raffinate come il nubuck conferisce infatti alle calzature di questa linea un tocco cittadino.

Dunque, un’altra importante dichiarazione di stile da parte di Trezeta che innova, arricchisce e completa l’offerta ispirata ai modelli più tecnici del mondo outdoor.

Guarda il video della fiera

photos and videos