Facebook Instagram Pinterest

magazine

SPRING WP MID NUBUCK | Comfort e stile per la stagione autunnale


Con l’avvicinarsi della stagione fredda, anche per le donne più attente agli abbinamenti e al look si pone il problema di trovare una calzatura confortevole, con un adeguato grado di protezione dalle intemperie, magari con quel tocco outdoor nei materiali e nella costruzione che aggiunge prestazioni e valore.

Pensata e sviluppata tenendo presente queste esigenze, lo scarponcino Spring WP Mid Nubuck è la soluzione ideale per affrontare il clima autunnale e invernale con un comfort esclusivo, un look versatile e moderno e la qualità della costruzione garantita dall’esperienza manifatturiera di Trezeta. La calda tomaia viene costruito utilizzando pregiato nabuk, resistente e avvolgente, con uno stilloso dettaglio in cavallino sul collarino imbottito, ed è abbinata alla membrana Water Stopper, una vera e propria barriera che impedisce ad acqua ed elementi esterni di insinuarsi all’interno e compromettere il comfort del piede. Il puntalino rinforzato, oltre a proteggere da urti e abrasioni, dona un look più outdoor alla calzatura. Con il taglio mid, Spring si adatta con abbinamenti di volta in volta più o meno casual, con maggiore protezione per la zona della caviglia.

Il blocco suola è stabile e ammortizzante, grazie alla zeppa in microporosa che dissipa gli urti con il terreno e mantiene inalterate le sue proprietà a lungo. Infine, il battistrada Vibram è realizzato con una mescola speciale che assicura ottima aderenza su ogni superficie, dalle stradine del parco ai marciapiedi del centro città.

photos and videos