Facebook Instagram Pinterest

magazine

TWISTER WP: Per i giovani esploratori!


Trezeta è da sempre attenta al piede dei giovani hikers e per questo ha sviluppato una collezione specifica che asseconda le linee specifiche del piede dei più piccoli, con l’uso di una forma specifica e di imbottiture interne ergonomiche che consentono un comfort eccellente per i delicati piedi dei nostri ragazzi. Tra le scarpe di questa linea, Twister WP è un modello che, grazie alla colorazione sgargiante e alle caratteristiche tecniche di prim’ordine, saprà farsi largo nel cuore dei nostri piccoli appassionati.

La tomaia assicura un ottimo grado di protezione grazie al profilo del collarino rialzato e ai rinforzi presenti sul puntalino e sul tallone. Per il massimo della traspirazione, la parte superiore della scarpa è realizzata in tessuto sintetico leggero, mentre le pareti laterali e il rinforzo sulla caviglia sono di robusta pelle scamosciata, resistente agli strappi e all’abrasione. L’allacciatura è facile e divertente: i lacci scorrono attraverso gli occhielli e i passalacci in modo veloce e sono bloccati da un tiretto unico che può essere comodamente riposto sopra la linguetta: un impegno in meno per i genitori, una sfida in più che rafforza la propria autonomia, per i ragazzi!

Completa la tecnologia della tomaia l’esclusiva membrana Water Stopper di Trezeta, che impedisce all’acqua e agli elementi esterni di penetrare in profondità e intaccare il piede, consentendo maggior comfort e protezione.

Il blocco suola è pensato per fornire resistenza, ammortizzazione e affidabilità su tutti i terreni, anche i più sconnessi e scivolosi: la suola Trezeta Rubber offre un ottimo assorbimento degli urti con il suolo, è leggera e garantisce stabilità maggiore grazie all’esclusivo design a X del battistrada, che permette mobilità alla scarpa durante la rullata e la torsione laterale.

Pensata per tutti i giovani che affrontano le prime avventure sulle montagna.

photos and videos